Skip to main content

Dicomano: incendio devastante nella notte in un appartamento. Donna 50enne trasportata in ospedale

DICOMANO (FIRENZE) – Devastante incendio, questa note, 15 luglio 2025, in un appartamento al piano terra di un’abitazione a Dicomano (Firenze), nella frazione di Vicorati. Una donna di 50 anni è stata trasportata in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo (Firenze) con due squadre. All’arrivo, i vigili del fuoco hanno subito verificato la presenza di eventuali persone coinvolte e avviato le operazioni di spegnimento.

La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. L’incendio ha provocato danni significativi alla struttura: è stato necessario l’abbattimento di un muro e si è verificato un crollo parziale della copertura dell’edificio.

In seguito alle verifiche tecniche effettuate da un funzionario dei vigili del fuoco, l’immobile è stato dichiarato non fruibile. Sono attualmente in corso le operazioni di bonifica. Sul posto una squadra per completare le attività di messa in sicurezza. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo