Skip to main content

Fipili: tir distrutto dalle fiamme a Collesalvetti, alta colonna di fumo nero. Il Comune: “Tenete le finestre chiuse” (foto)

COLLESALVETTI (LIVORNO) – I vigili del fuoco del comando di Livorno stanno interevenendo per incendio che ha coinvolto un mezzo pesante, che trasportava materiale plastico compattato, al km 77 della S.G.C. FI-PI-LI nei pressi della località Stagno, nel comune di Collesalvetti.

Sul posto sta operando una squadra con autobotte, con l’ausilio di personale e mezzi provenienti dal comando di Pisa. Chiusa al momento la corsia direzione Firenze della FI-PI-LI dall’uscita di Stagno per circa un km. Non si segnalano persone coinvolte e le cause sono da accertare.

LA NOTA DEL COMUNE DI COLLESALVETTI – “A seguito di un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante sulla sgc Fi-Pi-Li, a Stagno (all’altezza di via dei Canali), si invitano i residenti della zona, in via prudenziale, a tenere le finestre chiuse fino al termine delle operazioni di spegnimento”.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.20

Le cause dell’incendio sono al momento in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. La situazione è sotto controllo. Il comune di Collesalvetti raccomanda prudenza e consiglia di evitare l’area fino al completo ripristino della viabilità.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo