Fiorentina, De Gea rivela: “Ho scritto a Pogba, vorrei venisse a giocare qui”. Presentata la terza maglia

FIRENZE – David De Gea è talmente convinto di questa Fiorentina da aver scritto a Pogba di venire a Firenze. Intervistato da “Cronache di spogliatoio”, il portiere ha detto: “A Paul Pogba ho scritto: ‘Dai, vieni alla Fiorentina!’ Spero che torni a giocare bene, è fortissimo. Fisicamente tra i migliori che ho visto. Mi è dispiaciuto per ciò che gli è successo, spero che torni a essere il calciatore completo e forte che abbiamo visto tutti, è un bravo ragazzo. Sempre allegro, sempre a ballare”.
“Come dice mister Pioli, bisogna lavorare e farlo bene – ha aggiunto De Gea parlando del neo tecnico gigliato – Ha uno stile di gioco chiaro, dobbiamo seguirlo tutti insieme e migliorare. Ho parlato con lui varie volte e ho percepito la sua energia. Possiamo fare una grande stagione”.
“Mi sono ambientato velocemente a Firenze. Dal primo momento mi sono sentito come a casa, soprattutto in questo centro sportivo (il Viola Park, ndr) che è incredibile, così come con la gente. È stato tutto facile: ne parlavo l’altro giorno con alcuni compagni di squadra che è molto difficile trovare strutture come questa. Ce ne saranno due, tre o quattro in Europa. È impressionante. C’è tutto, è pazzesco” ha proseguito De Gea che parlando poi di Cristiano Ronaldo ha spiegato: “Mi ha fatto sorridere che qualcuno non abbia capito il commento che gli ho lasciato sotto al post del rinnovo con l’Al-Nassr”.
