Skip to main content

Firenze: arrestato 28enne per spaccio di droga alle Cascine

FIRENZE – La Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un cittadino nigeriano per detenzione ai fini di spaccio. Nella tarda serata di ieri, 21 luglio 2025, in via del Fosso Macinante a Firenze, gli agenti si sono avvicinati al 28enne per un controllo di iniziativa, l’uomo, alla vista dei poliziotti, ha lanciato verso una siepe un oggetto poi recuperato e consistente in un portamonete di colore nero.

All’interno, sono stati rinvenuti 52 involucri di sostanza stupefacente poi risultata essere cocaina per un peso complessivo di circa 9gr. e altra sostanza stupefacente tra eroina e marijuana già suddivisa. Viste le circostanze, gli operatori hanno approfondito il controllo rinvenendo nel marsupio del 28enne ulteriori 3 involucri tra eroina e marijuana per un peso complessivo di 4gr. circa mentre all’interno del portafoglio diverso denaro contante.

L’arrestato, già noto per precedenti specifici, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovrà comparire oggi davanti al Giudice per la convalida della misura precautelare.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo