Skip to main content

Incendio all’Osmannoro: a fuoco tre camion nel deposito Esselunga. Alta colonna di fumo nero (foto)

SESTO FIORENTINO (FIRENZE) – Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, 23 luglio 2025, all’interno di un parcheggio situato in via Tevere, nei pressi del punto vendita Esselunga, nella zona industriale dell’Osmannoro, a Sesto Fiorentino.

I vigili del fuoco stanno intervendo dalle ore 15, coinvolti dalle fiamme 3 semirimorchio all’interno del parcheggio del deposito.

Sul posto inviate due squadre e due autobotti. Non ci sono persone coinvolte. In corso le operazioni di spegnimento e di bonifica.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.45

I vigili del fuoco fanno sapere che sono terminate le operazioni di spegnimento e di bonifica. Utilizzata un’autogru inviata dal distaccamento di Fi-Ovest per trainare e rimuovere il materiale (pasta e pallets) presente in uno dei semirimorchi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo