Autostrada A1: chiusa per quattro notti la stazione Firenze Scandicci

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle quattro notti di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 2025, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Bologna: Firenze nord; in uscita per chi proviene da Roma: Firenze Impruneta;
-sarà chiusa l’area di parcheggio “Villa Costanza est”, situata nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci, verso Bologna.
In alternativa, per accedere all’area di parcheggio, si consiglia di uscire a Firenze nord, al km 279+900 della A1 e rientrare dalla stessa stazione verso Roma. Chi invece si trova all’interno dell’area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Roma, uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Bologna.
Sarà chiusa l’area di parcheggio “Vingone est”, situata nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci, verso Bologna, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 18:00 di lunedì 28 alle 6:00 di martedì 29 luglio;
-dalle 18:00 di martedì 29 alle 6:00 di mercoledì 30 luglio;
-dalle 18:00 di mercoledì 30 alle 6:00 di giovedì 31 luglio;
-dalle 18:00 di giovedì 31 luglio alle 6:00 di venerdì 1 agosto.
