Skip to main content

Fiorentina: Sohm in campo contro l’United. Vincere e far gol. Accoglienza “speciale” per De Gea

David De Gea (foto ACF FIORENTINA)

LEICESTER – Dovrebbe debuttare dal primo minuto contro il Manchester United, sabato, alle 13,45, Sohm, nel centrocampo della Fiorentina. Pioli ci sta pensando. Intanto oggi, 7 luglio 2025, allenamento a ranghi completi, ad eccezione di Mandragora, che prosegue il proprio programma personalizzato (per lui ormai è la terza settimana a parte), Bianco e Viti.

In vista dell’ultima sfida in terra inglese, sabato all’Old Trafford contro il Manchester United – già venduti 56mila biglietti – si va verso il debutto del neo acquisto Sohm che, arrivato 48 ore fa in Inghilterra, ha lavorato normalmente. Pioli non lo dice per scaramanzia: ma vorrebbe vincere questa amichevole. La considera un super test. Bisogna anche far gol. In Inghilterra, in due partite, la Fiorentina non l’ha mai messa dentro. Potrebbe pensarci Kean: anche per aiutare i suoi rappresentanti alle prese col rinnovo di contratto con i dirigenti della Fiorentina.

Fari puntati sul portiere viola David De Gea, che ha vestito per 12 anni la maglia dei Red Devils, e che ieri ha avuto uno scambio social con l’ex compagno Bruno Fernandes sull’accoglienza speciale che lo attende.

Da capire se contro lo United giocherà o meno Beltran, escluso martedì sera per scelta tecnica dalla gara contro il Nottingham. Venerdì ultima seduta a Leicester a partire dalle 12.45 – stesso orario d’inizio dell’amichevole dell’Old Trafford – e a seguire partenza per Manchester. 


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo