Skip to main content

ATP Cincinnati: Sinner batte Galan in due set e un’ora di gioco

Jannik Sinner a Cincinnati

CINCINNATI (USA) – In meno di un’ora netta di gioco, di Jannik Sinner, all’esordio del Masters 1000 di Cincinnati, ha battuto il colombiano Daniel Elahi Galan, n. 144 Atp. Due set con un perentorio doppio 6-1 in un giro della lancetta corta dell’orologio.

Subito break di Sinner, il primo servizio del colombiano non va in porto. L’azzurro, primo alla battuta, aveva tenuto il suo a zero, così come quello successivo: si arriva sul 5-0 in un quarto d’ora. Galan riesce a tenere il suo primo servizio al sesto game e a zero, trova la palla break nel settimo, Sinner annulla, va al vantaggio, un salvataggio sulla palla corta del colombiano chiude il primo set 6-1 in 32 minuti.

Nell’avvio del secondo set un altro break iniziale dell’altoatesino, si va sul 2-0 in 10 minuti. Galan annulla 5 palle break e passa 2-1 tenendo il servizio. Ancora break Sinner nel quinto gioco, poi 5-1 in meno di mezz’ora di set. Il settimo gioco si chiude con l’ultimo break di Sinner e Galan che segna due punti durante il suo servizio.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo