Skip to main content

Spaccio di droga alle Cerbaie: arrestato pusher pregiudicato

CASTELFRANCO DI SOTTO (PISA) – La Guardia di Finanza ha arrestato in flagranza, durante una serie di controlli nei boschi delle Cerbaie, in località Orentano, nel territorio del comune di Castelfranco di Sotto (Pisa), uno spacciatore ‘recidivo’ sorpreso a cedere dosi di cocaina.

L’uomo, 40enne di origini marocchine e irregolare sul territorio italiano, era infatti già stato arrestato nella stessa zona pochi mesi fa per lo stesso reato. Nel corso della perquisizione personale i finanzieri gli hanno trovato indosso 18 dosi di cocaina e hashish, già confezionate e pronte per la cessione. Dopo la convalida dell’arresto per il 40enne è stato disposto il divieto di dimora nella provincia.

Il proprietario dell’abitazione che ospitava il 40enne, un cittadino italiano di anni 67, è stato sanzionato per violazioni in materia di sicurezza pubblica e immigrazione clandestina. Dall’inizio dell’anno, i finanzieri del comando provinciale di Pisa hanno denunciato 18 persone, mentre sono stati segnalate alle prefetture competenti 97 persone per uso personale di stupefacenti e sequestrati circa 5 chilogrammi tra cocaina, hashish e marijuana.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo