Skip to main content

Forte dei Marmi: svaligiata villa del presidente del Pisa Corrado, ladri in fuga con la Porsche

Giuseppe Corrado (foto di archivio)

FORTE DEI MARMI (LUCCA) – La polizia sta indagando sul furto avvenuto nei giorni scorsi nella villa di Forte dei Marmi del presidente del Pisa calcio, Giuseppe Corrado. Rubata la Porsche Cayenne posteggiata nel giardino.

I ladri hanno trovato le chiavi all’interno dell’abitazione, hanno potuto anche azionare il telecomando del cancello. Poi la Porsche ha viaggiato fino a Roma dove secondo quanto si apprende è stata fermata ed è stato tolto il Gps verosimilmente in qualche officina, in un luogo attrezzato. Dopo, della supercar sono state perse le tracce. Per fare il colpo i malviventi sono entrati nella villa forzando una portafinestra.

Hanno rubato anche dei gioielli e un po’ di soldi in contanti ma l’auto di lusso, intestata a una società, sarebbe il pezzo più pregiato del bottino. Il furto è stato denunciato al commissariato della polizia di Stato a Forte dei Marmi. La polizia ha potuto tracciare il percorso fatto dai ladri nella fuga proprio grazie al Gps finché è stato possibile, ossia fino alla Capitale da dove probabilmente una ‘batteria’ di ladri è risalita fino alla Versilia. Il furto sarebbe stato commesso verso le 5 di mattina, mentre tutti dormivano.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo