Fiorentina: manca Beltran fra i convocati per la partita con il Polissya. L’argentino verso il Cska Mosca

FIRENZE – Sono 25 i calciatori convocati da Stefano Pioli per l’andata dei playoff di Conference League che segna il debutto ufficiale della Fiorentina nella nuova stagione. Non c’è Lucas Beltran, a quanto pare per motivi di mercato visto, che l’attaccante argentino è finito nel mirino del Cska Mosca che avrebbe pronta un’offerta intorno ai 12 milioni di euro e un contratto triennale per il giocatore.
I viola, impegnati per il quarto anno di fila in questa competizione europea, dove sono arrivati per due volte in finale (perdendo sempre) e una in semifinale, affronteranno stavolta gli ucraini del Polissya sul neutro di Presov, in Slovacchia. La partita, che comincerà alle 20 di giovedì 21 agosto 2025, sarà visibile su Sky e in chiaro su Tv8.
Ecco l’elenco completo dei convocati: Braschi, Comuzzo, De Gea, Dodo, Dzeko, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Gudmundsson, Kean, Kospo, Kouadio, Lezzerini, Mandragora, Marì, Martinelli, Ndour, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richiardson, Sabiri, Sohm, Viti.
