Skip to main content

Fiorentina: Dzeko in attacco contro il Polissya. Kean squalificato (ma è pronto il rinnovo di contratto)

Edin Dzeko (foto ACF FIORENTINA)

FIRENZE – Senza Moise Kean squalificato e impossibilitata a schierare il nuovo attaccante, Roberto Piccoli, non inserito nella lista Uefa, la Fiorentina si affiderà a Edin Dzeko nella partita di ritorno dei play off di Conference, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Polissya.

Forti del 3-0 dell’andata ottenuto quattro giorni fa a Presov, in Slovacchia, i viola sono chiamati a ottenere la qualificazione ai gironi.

Reduce dall’amaro pareggio di Cagliari, la Fiorentina ha effettuato una seduta con lavoro diviso per gruppi: i titolari della partita giocata in Sardegna si sono concentrati in particolare su esercizi di scarico, per tutti gli altri normale allenamento sul campo.

Fra questi anche il centrocampista Rolando Mandragora, ieri andato in gol, e che sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Un pareggio amaro per il modo in cui è arrivato… Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo consapevoli e affamati!”. Mandragora è in attesa di rinnovare il contratto, ma i dirigenti non avrebbero ancora convocato il suo staff. Vicino al traguardo, invece, la firma di Moise Kean: si lavora a un accordo fino al 2030 dam5 milioni di euro l’anno.

Il programma in casa gigliata per domani prevede un’unica seduta di allenamento, mentre alle ore 14 sarà presentato il nuovo acquisto, Roberto Piccoli.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo