Skip to main content

Us Open: Sinner travolge Popyrin e vola al terzo turno. Passa anche Musetti

NEW YORK –  Jannik Sinner è al terzo turno degli US Open grazie alla vittoria in tre set su Alexei Popyrin: 6-3, 6-2, 6-2 il punteggio in poco più di due ore di gioco. Un’ottima prestazione dell’azzurro che ha trovato un avversario di livello superiore rispetto all’esordio, ma con altrettanta tranquillità è riuscito a rendere la partita semplice. Sinner è stato impeccabile sulle palle break (5 su 5 annullate) e ha giocato ad altissimo livello in risposta.

Jannik tornerà in campo sabato 30 agosto 2025 contro Denis Shapovalov, numero 29 del mondo e 27 del seeding, vincitore sul 24enne francese Valentin Royer, numero 98 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (8-6), 3-6, 7-6 (7-4), 6-3 in tre ore e 38 minuti.

“HO SERVITO MALE, MOLTO BENE IN RISPOSTA” – “Ero concentrato e motivato nel giocare il mio miglior tennis possibile. Sono contento di aver vinto queste due partite senza perdere un set. Ho avuto l’impressione di non aver servito bene, ma in risposta ho fatto una buona partita”

MUSETTI – Lorenzo Musetti passa al terzo turno degli Us Open. Il tennista toscano Lorenzo Musetti, decima testa di serie del tabellone e numero dieci del mondo, ha liquidato in tre set il belga David Goffin e si è guadagnato il passaggio al terzo turno degli Us Open. Musetti ha eguagliato cosi’ il risultato ottenuto nella passata edizione del Major statunitense. 6-4 6-0 6-2 il punteggio in favore dell’azzurro, che al terzo turno attende il vincente della sfida tra Flavio Cobolli e Jenson Brooksby. 

Lorenzo Musetti (foto FB Federazione Italian Tennis e Padel)

Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo