Pioli: “Bene la prestazione, i nostri attaccanti sapranno trovare i gol”. De Gea: “Un buon punto”

TORINO – Stefano Pioli allarga le braccia nel dopopartita di Torino-Fiorentina. E dice: “Mi aspetto sempre di poter vincere la partita e alla fine potevamo anche riuscirci. Il Torino ha giocato una partita fisica, noi abbiamo concesso solo palle lunghe. Abbiamo un po’ sofferto sui duelli, ma la partita l’abbiamo fatta noi. Giocare con due attaccanti così non è semplice e si può migliorare. In alcuni casi li abbiamo cercati bene, in altri meno. La prestazione della squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tante occasioni potenzialmente potevano diventare pericolose”.
“Gosens e Dodò – prosegue Pioli – sono due esterni forti, potremmo anche giocare con la difesa a quattro. Credo, però, che per i giocatori che ho siamo meglio giocare a tre. Credo che possiamo reggere bene determinate situazioni, poi ci sono tanti modi di stare in campo. Sono soddisfatto di come abbiamo iniziato la stagione in generale. Atteggiamento e mentalità giusta”.
DE GEA – Il portiere della Fiorentina, David De Gea, ha così commentato la partita: “Quando non puoi vincere la partita, meglio pareggiare che perdere. Abbiamo avuto un’occasione per fare gol e alla fine è arrivato un pareggio. È un buon punto per noi su un campo difficile. L’atteggiamento era giusto, abbiamo fatto una partita seria”.
