Skip to main content

Firenze, denuncia shock di una 25enne: “Violentata nel bagno della discoteca”

FIRENZE – Una studentessa italiana di 25 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata in un bagno di una discoteca che si trova alle porte di Firenze. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta alcuni mesi fa, ma la giovane sarebbe andata in ospedale nei giorni scorsi.

Secondo quanto emerge, la giovane, italiana, durante una serata passata con un gruppo di amici, avrebbe chiesto a un componente dello staff, un 30enne, anch’egli italiano, di poter usare il bagno riservato ai dipendenti del locale, perché quello ‘pubblico’ troppo affollato. Una volta dentro, però, l’uomo le avrebbe usato violenza. Entrambi, secondo quanto raccolto dagli agenti della squadra mobile, quella notte avrebbero assunto alcol.

I contorni della vicenda sono ancora in fase di accertamento. Nei giorni successivi, la giovane — sempre stando alle sue parole — non avrebbe avuto la forza di reagire e sul momento non avrebbe raccontato nulla di questa vicenda a nessuno delle persone che era quella sera assieme a lei nella comitiva. A distanza di tempo, ha poi cominciato a svelare i terribili dettagli agli amici più stretti, che in più occasioni gli hanno consigliato di fare denuncia. Dopo la denuncia sono così scattati gli accertamenti della polizia: in queste ore gli investigatori stanno ripercorrendo la testimonianza della donna.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo