Skip to main content

Firenze: spacca il vetro di un’auto al Galluzzo e ruba oggetti di valore. Arrestato dai carabinieri mentre tenta di fuggire

Carabinieri

FIRENZE – I Carabinieri della Stazione di Firenze Galluzzo hanno tratto in arresto una persona di origine tunisina, classe 1982, ritenuta responsabile di aver infranto il vetro di una macchina di grossa cilindrata posteggiata nella zona di Galluzzo rubando quanto si trovava all’interno.

Fondamentale la pronta descrizione dell’autore del reato fornita da alcuni presenti che hanno subito allertato il NUE 112 e l’immediato intervento dei militari, che si sono messi alla ricerca dell’uomo, individuandolo in una strada limitrofa mentre tentava di fuggire con la refurtiva.

Una volta fermato, l’uomo è stato sottoposto a controllo ed è stata rinvenuta la borsa della vittima oltre ad altri oggetti di marca di cui l’uomo non sapeva fornire una giustificazione. Terminati gli atti il soggetto è stato trattenuto in camera di sicurezza per il rito direttissimo, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo