Autostrada A1: chiusure notturne della stazione Chiusi Chianciano e dei tratti Calenzano-Barberino/Barberino-Calenzano

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma le seguenti chiusure notturne. Per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di stasera, giovedì 11, e venerdì 12 settembre 2025, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Chiusi Chianciano, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valdichiana.
Per lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 11, alle 5:00 di venerdì 12 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP8 Barberinese seguendo la segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare in A1 a Barberino.
Infine per lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione, dalle 22:00 di sabato 13 alle 6:00 di domenica 14 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, verso Firenze.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Barberino, percorrere la SP8, seguendo segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Calenzano.
