Skip to main content

Empoli: aggredisce il compagno con coltello da cucina. Arrestata 47enne

Carabinieri

EMPOLI (FIRENZE) – I Carabinieri della Stazione sono intervenuti di notte presso un’abitazione nel comune di Empoli dove un 53enne italiano è stato aggredito con un coltello da cucina (con lama di 30 cm.) dalla compagna convivente, un’italiana di 47 anni. L’aggressione è avvenuta il 4 settembre 2025 ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi, 11 settembre.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di arrestare la donna in flagranza di reato, nonché di sequestrare l’arma utilizzata. L’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Empoli non in pericolo di vita, con profonde ferite da difesa ad entrambi gli avambracci, suturate dal personale sanitario.

Secondo i primi accertamenti il movente dell’aggressione sarebbe riconducibile a motivi di gelosia, non risultano denunce pregresse per maltrattamenti in famiglia. Su disposizione della Procura la donna arrestata è stata condotta presso la casa circondariale di Sollicciano. Nei giorni successivi il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando l’ipotesi investigativa e disponendo nei confronti della donna la custodia cautelare in carcere.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo