Skip to main content

Autostrada A1: chiusure notturne della stazione Valdichiana e del tratto Fabro-Chiusi Chianciano

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma le seguenti chiusure notturne. Per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, dalle 22:00 di stasera, martedì 16 alle 6:00 di mercoledì 17 settembre 2025, sarà chiusa la stazione di Valdichiana, in uscita per chi proviene da Firenze.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monte San Savino.

Per lavori di pavimentazione, nelle due notti di stasera, martedì 16 e mercoledì 17 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Fabro e Chiusi Chianciano Terme, verso Firenze.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fabro, seguire indicazioni per Ponticelli/Chiusi scalo/Chianciano e rientrare in A1 alla stazione di Chiusi Chianciano Terme, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Firenze. 

Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Fabro est”, situata nel suddetto tratto; si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, dalle 18:00 di martedì 16 e di mercoledì 17 settembre, fino alla riapertura dell’area di servizio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo