Skip to main content

Autostrada A1: chiusure notturne della stazione Chiusi Chianciano Terme

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria “Querce al Pino”, sarà chiusa la stazione di Chiusi Chianciano Terme, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: -dalle 22:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 ottobre 2025, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Roma: Fabro; in uscita per chi proviene da Firenze: Valdichiana;

-dalle 22:00 di giovedì 9 alle 6:00 di venerdì 10 ottobre, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Valdichiana; in uscita per chi proviene da Roma: Fabro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo