Skip to main content

Arezzo: aggredita nella notte mentre compra sigarette al distributore. Arrestato un ventenne

Volante della polizia

AREZZO – E’ accusato di aver aggredito una donna mentre cercava di acquistare sigarette in via Garibaldi, in pieno centro storico ad Arezzo. Per questo un ventenne, originario del Mali, è stato arrestato poche ore dopo dalla polizia.

La donna, di notte, era sola davanti a un distributore automatico quando è stata sorpresa alle spalle da un giovane che avrebbe tentato di molestarla sessualmente, palpeggiandola e cercando di sollevarle la gonna. La donna a quel punto avrebbe reagito gridando e opponendo resistenza.

Alcuni passanti, allertati dalle urla, sono accorsi, mettendo in fuga l’aggressore, che si è dileguato nell’oscurità. Grazie alle testimonianze raccolte e a elementi investigativi, la squadra mobile della questura ha rintracciato il sospettato in un centro di accoglienza straordinaria per immigrati, che continuava a frequentare anche dopo l’uscita formale dal programma di accoglienza.

Nei suoi confronti è stato disposto il fermo di polizia giudiziaria, successivamente convalidato dal giudice delle indagini preliminari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere. 


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo