Arezzo: aggredita nella notte mentre compra sigarette al distributore. Arrestato un ventenne

AREZZO – E’ accusato di aver aggredito una donna mentre cercava di acquistare sigarette in via Garibaldi, in pieno centro storico ad Arezzo. Per questo un ventenne, originario del Mali, è stato arrestato poche ore dopo dalla polizia.
La donna, di notte, era sola davanti a un distributore automatico quando è stata sorpresa alle spalle da un giovane che avrebbe tentato di molestarla sessualmente, palpeggiandola e cercando di sollevarle la gonna. La donna a quel punto avrebbe reagito gridando e opponendo resistenza.
Alcuni passanti, allertati dalle urla, sono accorsi, mettendo in fuga l’aggressore, che si è dileguato nell’oscurità. Grazie alle testimonianze raccolte e a elementi investigativi, la squadra mobile della questura ha rintracciato il sospettato in un centro di accoglienza straordinaria per immigrati, che continuava a frequentare anche dopo l’uscita formale dal programma di accoglienza.
Nei suoi confronti è stato disposto il fermo di polizia giudiziaria, successivamente convalidato dal giudice delle indagini preliminari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
