Fiorentina, Pioli: “Feroci e determinati, ma dobbiamo crescere ancora”. I complimenti di Commisso

VIENNA – “Credo che da momenti come quelli che stiamo vivendo si esca cercando di svoltare avendo più determinazione. Oggi abbiamo cercato di avere feroci e determinati, magari nella prossima partita faremo un altro passo avanti. Dovremo crescere sotto ogni aspetto, per sbloccarci, anche perché settimana prossima ci attendono tre partite davvero importanti. Voglio comunque fare un saluto e in bocca al lupo a Vincenzo Italiano, spero che ci sia domenica nella partita contro il Bologna”.
Così Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, dopo il 3-0 sul Rapid Vienna in Conference. Le seconde linee viola stanno dando buone risposte e il tecnico commenta così: “Gli eventuali cambi nelle gerarchie dipendono da loro, oggi ci sono state delle buone prestazioni e io tengo conto di tutto per vincere le partite. Va anche detto che in Conference abbiamo giocato contro avversari di livello inferiore, rispetto a quelli affrontati in campionato”. C’è spazio anche per commentare la “richiesta” di giocare con due punte avanzata da Dzeko.
Il presidente viola, Rocco Commisso, ha chiamato il direttore generale Alessandro Ferrari alla fine della partita di Vienna e, insieme, hanno avuto modo di parlare con mister Stefano Pioli per congratularsi dopo la vittoria di stasera. “Adesso testa al campionato – ha aggiunto Commisso – tutti uniti per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Bologna”.
