Fiesole: muore motociclista nello scontro con un’auto

FIESOLE (FIRENZE) – Incidente mortale nella di oggi, 7 novembre 2025, a Fiesole. E’ accaduto in via di San Domenico, appena dopo la chiesa. A perdere la vita un motociclista di circa 30 anni.
Secondo una prima ricostruzione, la viabilità avrebbe subito dei rallentamenti a causa di un cantiere. Il motociclista, probabilmente senza accorgersi della coda di veicoli, si sarebbe schiantato contro uno dei mezzi fermi. L’impatto, molto violento, ha sbalzato il centauro,dalla moto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la polizia municipale e le forze dell’ordine. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto per cercare di salvare il motociclista ma non c’è stato nulla da fare.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 8.03 DELL’8 NOVEMBRE 2025
La vittima si chiamava Filippo Ramazzotti, 30 anni, fiesolano con la passione della moto. Il ragazzo stava salendo verso Fiesole quando ha tamponato un’auto ferma a causa del traffico. Il 30 e’ deceduto sul colpo a causa del violento impatto. La strada è rimasta chiusa per due ore per permettere ai sanitari di intervenire e alla polizia municipale di svolgere i rilievi.
