Skip to main content

Fiorentina: Kean infortunato, salta la trasferta di Genova. Brutto colpo per il debutto di Vanoli

Moise Kean (Foto AcfFiorentina)

FIRENZE – Brutto colpo per Vanoli, proprio nella sua prima partita sulla panchina sulla panca della Fiorentina: contro il Genoa, a Marassi, non ci sarà Moise Kean. Secco ma tagliente come una lama il report medico della società: “Moise Kean è assente dalla lista dei convocati a causa di un trauma alla tibia sinistra subito nel corso dell’ultima sfida di Conference contro il Mainz”.

E’ probabile che Kean finisca per saltare anche la convocazione in Nazionale, ma ora, con tutto il rispetto per Gattuso e la maglia azzurra, l’assenza grave colpisce soprattutto la Fiorentina.

Toccherà a Vanoli trovare una soluzione: con una punta sola (Piccoli o Dzeko) o con due (utilizzando davanti anche Gumundsson. Certo è che una partita così delicata senza Moise rappresenta un handicap che si aggiunge ai tanti problemi che gravano, in questo momento, sulla Fiorentina.

Questa la lista dei giocatori a disposizione di Vanoli per il match al Ferraris:

1 Comuzzo, 2 Dodò, 3 De Gea, 4 Dzeko, 5 Fagioli, 6 Fazzini, 7 Fortini, 8 Gudmundsson, 9 Kospo, 10 Kouadio, 11 Lezzerini, 12 Mandragora, 13 Marì, 14 Martinelli, 15 Nicolussi Caviglia, Ndour, 17 Parisi, 18 Piccoli, 19 Pongracic, 20 Ranieri, 21 Richardson, 22 Sohm, 23 Viti. 


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post Scrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo