Skip to main content

Fiorentina, Commisso: “Il club non è in vendita”. Martinelli e Ndour forfait con le Nazionali

Rocco Commisso e la moglie Catherine (foto ACF FIORENTINA)


FIRENZE – Con una nota diffusa sui canali ufficiali viola, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha smentito le voci su una possibile vendita della società circolate nelle ultime ore. Ecco il comunicato.

“In merito alle voci “false e prive di fondamento” che sono state diffuse in queste ore rispetto ad una possibile cessione della proprietà della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso afferma con forza: “Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore su una possibile vendita della Società. Non è possibile che nei momenti di difficoltà, tornino ad affiorare queste falsità quando, invece, ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra tutto l’ambiente, Squadra, Club, Città e tifosi. Siamo ripartiti da pochi giorni con un nuovo assetto tecnico, lasciamo il tempo di lavorare alle persone che hanno la mia fiducia a cominciare da Alessandro (Ferrari) fino a tutte le altre persone che sono presenti nel nostro Club. Ripeto la Fiorentina non è stata messa in vendita e non è in vendita”.

NDOUR E MARTINELLI NIENTE CONVOCAZIONI CON NAZIONALI – I calciatori viola Ndour e Martinelli non hanno risposto alle rispettive convocazioni nazionali, in accordo con i relativi staff, a causa di alcuni acciacchi fisici non gravi. Non sono al meglio della condizione e si è preferito lasciarli a disposizione dello staff sanitario della Fiorentina – fa sapere la società viola-. Da mercoledì saranno a disposizione di mister Vanoli.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo