Castelfiorentino, incidente stradale nella notte: muore un giovane. 5 feriti, 3 gravissimi

CASTELFIORENTINO (FIRENZE) – Incidente mortale nella notte fra il 20 e il 21 novembre 2025, a Castelfiorentino. I vigili del fuoco sono intervenuti sulla SR 429 bis km 20 prima della galleria Monte Acuto, per uno scontro frontale violento tra due autovetture mentre una terza in maniera lieve.
Inviata una squadra che giunta sul posto ha liberato dalle lamiere utilizzando divaricatore e cesoie un ragazzo che viaggiava da solo privo di conoscenza e consegnato rapidamente al medico che al termine delle manovre di rianimazione ha purtroppo constatato il decesso. Successivamente i vigili del fuoco hanno tagliato le portiere della seconda autovettura per liberare i due coniugi feriti gravemente. Coinvolta una terza vettura con un ferito lieve.
Sul posto anche i Carabinieri. La viabilità e’ stata interrotta per consentire I soccorsi.
AGGIORNAMENTO DELLE 9.17
Da quanto poi appreso i tre feriti sono stati trasportati tutti in codice verde all’ospedale di Empoli. Si tratta di una donna di 67 anni, un 70enne e di un 38enne. Il 26enne deceduto anni è di nazionalità straniera.
AGGIORNAMENTO DELLE 18,50
Si chiamava Oussama Dbiri e risiedeva a Castelfiorentino il 26enne morto nell’incidente avvenuto ieri sera lungo la Sr 429 a Castelfiorentino. L’uomo era titolare di un’azienda di autotrasporti con sede in città. Da una prima ricostruzione lo scontro frontale sarebbe avvenuto dopo un tentativo di sorpasso.
