Autostrada A1: chiusure notturne della stazione Valdarno

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, sarà chiusa la stazione di Valdarno, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 28 novembre 2025, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Incisa Reggello; in uscita per chi proviene da Roma: Arezzo;
-dalle 22:00 di venerdì 28 alle 6:00 di sabato 29 novembre, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Roma: Arezzo; in uscita per chi proviene da Firenze: Incisa Reggello.
