Skip to main content

Manifestazione Pro Pal Firenze: modifiche alla circolazione dei bus sabato 29

Sciopero bus e tramvia

FIRENZE – Nel pomeriggio di domani, sabato 29 novembre 2025, si svolgerà una manifestazione con Corteo Regionale, organizzato da Firenze per la Palestina, in vista della giornata di solidarietà della Resistenza Palestinese. Il corteo partirà da Piazza San Marco e arriverà a Piazza Santo Spirito. Dalle ore 15, Autolinee Toscane informa che saranno attuate deviazioni temporanee di percorso di molte linee urbane.

IL PERCORSO – Il corteo partirà da Piazza San Marco e proseguirà su Via Cavour, Via dei Gori, Piazza di San Lorenzo, Via del Canto dei Nelli, Piazza Madonna degli Aldobrandini, Via dei Conti, Via dei Cerretani, Via dei Banchi, Piazza Santa Maria Novella, Piazza degli Ottaviani, Via dei Fossi, Piazza Goldoni, Ponte alla Carraia, Piazza Sauro, Via dei Serragli, Via Sant’Agostino per concludersi in Piazza Santo Spirito.

Per consentire lo svolgimento del corteo, le linee 6, 11, 14, 17, 23, 31, 32, C1, C2, C3, C4 subiranno una modifica del proprio percorso. Essendo molte le linee interessate, possibili disagi e rallentamenti potrebbero verificarsi anche per il resto del servizio urbano

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.at-bus.it.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo