Fiorentina-Cremonese sarà diretta da La Penna. Gli arbitri delle altre partite di Serie A

MILANO – Sarà La Penna di Roma a dirigere Fiorentina-Cremonese, partita della diciottesima giornata di Serie A. E toccherà a Guida di Torre Annunziata arbitrare il match clou della diciottesima giornata di serie A tra Inter e Bologna. Cagliari-Milan sarà diretta da Abisso di Palermo, Lazio-Napoli da Massa di Imperia.
Da segnalare che La Penna ha diretto la Fiorentina, l’ultima volta, in occasione della partita interna con il Bologna, gara con tanti episodi controversi: dal rigore non dato a Bernardeschi a quello concesso ai viola per mani dello stesso Bernardeschi, fino al penalty dato e poi tolto a Kean e quello non dato per il mani di Dodo.
Venerdì 2 gennaio ore 20.45 Cagliari-Milan: Abisso di Palermo. Sabato 3 gennaio ore 12.30 Como-Udinese: Arena di Torre del Greco. Ore 15.00 Genoa-Pisa: Chiffi di Padova. Sassuolo-Parma: Feliciani di Teramo. Ore 18.00 Juventus-Lecce: Collu di Cagliari. Ore 20.45 Atalanta-Roma: Fabbri di Ravenna.
Domenica 4 gennaio ore 12.30 Lazio-Napoli: Massa di Imperia. Ore 15.00 Fiorentina-Cremonese: La Penna di Roma. Ore 18.00 Verona-Torino: Rapuano di Rimini. Ore 20.45 Inter-Bologna: Guida di Torre Annunziata.
