Skip to main content

Arezzo: guasto alla caldaia del teatro, Alessandro Haber sul palco con la coperta

AREZZO – Teatro al gelo ad Arezzo, dove durante lo spettacolo ‘Maledetti Amici’ di Giovanni Veronesi pubblico e attori hanno dovuto fare i conti con le temperature rigide del periodo a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento.

Durante la rappresentazione, l’attore Alessandro Haber, visibilmente infreddolito, si è difeso con una coperta passata dal pubblico, mentre lo stesso Veronesi ha ironizzato sulla situazione definendo il teatro ‘un igloo’.

L’episodio è accaduto lunedì sera, 29 dicembre 2025, al Teatro Tenda ma ancora sui social spettatori – che avevano pagato un biglietto da 40 euro – esprimono disappunto per il disagio patito, raccontando di essersi coperti con plaid di fortuna recuperati dalle loro auto. Qualcuno addirittura con una coperta per cani.

La Fondazione Guido d’Arezzo, organizzatrice dell’evento, ha spiegato che il problema è stato causato da un guasto improvviso alla caldaia. I tecnici, allertati prima dell’inizio dello spettacolo, non sono riusciti a ripristinare il riscaldamento in tempo per l’alzata del sipario.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo