Skip to main content

Fiorentina: Solomon già a Firenze. Visite e poi allenamento con Vanoli

Manor Solomon appena atterrato a Peretola (foto ACF FIORENTINA)

FIRENZE – Manor Solomon, esterno d’attacco israeliano, è già arrivato a Firenze con un volo privato insieme alla compagna Dana che ha rivelato di essere incinta del primo bambino.

Solomon, arrivato in prestito dal Tottenham, club dal quale proviene anche il nuovo direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici, risulta avere un contratto che scadrà a giugno ma con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Se la Fiorentina si avvarrà di tale diritto, Solomon firmerà un contratto fino.al 2039 con un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Il calciatore, dopo le visite mediche di rito (è anche reduce da infortunio), si metterà subito a disposizione dell’allenatore Paolo Vanoli.

Sembra difficile, anche se non impossibile, che Solomon sia convocato per la partita di domenica 4 gennaio 2026 al Franchi contro la Cremonese. Il calciatore, in ogni caso, mostra da subito grande disponibilità: si è presentato a Firenze tutto vestito di viola.

La Fiorentina non ha invece fatto sapere ancora nulla sul ritorno di Moise Kean, atteso oggi al Viola Park, ma in dubbio per la partita con la Cremonese visto che in questa settimana non si sarebbe mai allenato.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo