Skip to main content

Fiorentina, Kean: “Sono entrato con la testa libera e la voglia di far gol. L’abbraccio con Vanoli? Tanto fuoco!”

Moise Kean (foto ACF FIORENTINA)

FIRENZE – “Un gol può arrivare all’ultimo ed era importante entrare con la testa giusta. Ora continuiamo ad andare avanti e pensiamo alla prossima sfida contro la Lazio. A nessuno piace stare in questa situazione, cercheremo di lavorare di più per essere nelle giuste condizioni”.

Così Moise Kean, autore del gol-vittoria contro la Cremonese, nella dichiarazione a caldo, a fine partita, dopo l’annuncio della fine del silenzio stampa da parte della Fiorentina.

Kean, quindi ha aggiunto: “Le voci su di me? Non le ho sentite, era importante liberare la testa quando si torna in campo e dare energia e qualcosa in più. La società mi ha sempre aiutato, tocca a me ricambiare. L’abbraccio con Vanoli? C’era tanto fuoco che è quello che il mister trasmette. E’ un ottimo mister, con lui possiamo fare ottime cose. Come ne usciamo? Di sicuro non ne usciamo da soli, tutti insieme possiamo farlo e sono sicuro che una città come Firenze ci può dare tanto, possiamo fare grandissime cose”.


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post Scrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo