Skip to main content

Fiorentina, Gosens: “Gran punto, ma c’è rammarico per quei gol presi in fondo”

Robin Gosens (ACF FIORENTINA)

FIRENZE –  “E’ un gran punto contro una squadra forte ma è il quinto, sesto, settimo gol che prendiamo nel finale di partita, sono troppi e c’è rammarico. Nel primo tempo ci ha salvato De Gea, ma nel secondo abbiamo avuto occasioni clamorose. Nella nostra situazione dovevamo portare a casa il risultato, dobbiamo crescere in furbizia”.

Lo ha detto l’esterno della Fiorentina, Robin Gosens, al termine dell’1-1 contro il Milan. Che ha aggiunto: “Dopo la gara contro la Lazio ho detto che siamo sulla strada giusta, peccato per altri punti buttati via nel finale, però siamo vivi, siamo squadra, abbiamo sofferto di gruppo e questo mi da’ grande fiducia per il finale. Dovevamo però sgonfiare la partita nel finale, e dobbiamo crescere in fretta”.

“Forse nel finale di partita abbiamo pensato di aver già vinto ci siamo abbassati concedendo troppo al Milan – ha spiegato invece il centrale Pietro Comuzzo -. Dobbiamo migliorare in fretta perché il campionato è breve, bisogna crescere velocemente. Dedico il gol alla mia famiglia e a tutti i compagni”. 

COMMISSO – Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, insieme alla moglie Catherine e al figlio Giuseppe, al termine dell’1-1 casalingo contro il Milan, ha chiamato il dg gigliato Alessandro Ferrari, il tecnico Paolo Vanoli e tutta la squadra, per fare loro i complimenti per come hanno giocato e per il carattere mostrato dall’inizio alla fine. “Bravi ragazzi, avanti così. Meritavamo la vittoria ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così!”.


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post Scrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo