Festival di Sanremo 2026: telefonata gag Pieraccioni-Panariello. “Conti invita Topo Gigio e Sandokan! Non ci mescoliamo”

FIRENZE – Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello tornano a prendersi bonariamente gioco di Carlo Conti.
Con un video condiviso sui social, il regista toscano mette in scena una gag telefonica con Panariello, prendendo di mira il conduttore e direttore artistico del Festival.
Pieraccioni commenta le scelte di Conti: “Eh Giorgio… ascolta, ma quell’altro si è impazzito. Calimero si è impazzito. L’anno scorso ha chiamato Topo Gigio, quest’anno Sandokan”, dice facendo riferimento all’annuncio di Can Yaman – protagonista della serie Rai ‘Sandokan’ – tra i co-conduttori della prima serata del Festival, al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini.
La gag prosegue tra battute e frecciatine: “Gli manca solo Spongebob e Mary Poppins, quest’anno noi non ci andremo, non ci mescoliamo”, conclude Pieraccioni. A rincarare la dose è Panariello nei commenti postati sotto il video: “Quando invita il corvo Rockfeller ricoveriamolo”. E Pieraccioni replica: “Uno più abbronzato di lui non lo vorrebbe mai”.
