Skip to main content

Grosseto, incidente stradale: muore a 45 anni sbandando in curva sulla strada del Pollino

L’incidente sulla strada del Pollino (Grosseto) dove è morto un uomo di 45 anni

GROSSETO – Un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale sulla strada del Pollino, nel Grossetano. L’auto sulla quale viaggiava, e nella quale era solo a bordo, presumibilmente procedeva in direzione Grosseto quando ha perso il controllo in prossimità di una curva.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto e il 118. L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Grosseto.

All’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco, il conducente era già all’esterno del veicolo e il personale sanitario del 118, giunto sul luogo dell’incidente, non ha potuto far altro che constatarne il decesso probabilmente a causa della gravità delle ferite riportate.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.57

La vittima si chiava Luca Trivulsi, pizzaiolo di 45 anni, residente a Grosseto.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo