Olimpiadi Milano-Cortina, Team Usa: “Lindsay Vonn, leggenda per sempre. Grazie”.

MILANO – “Per sempre una leggenda. Grazie Lindsey per aver sempre scelto il coraggio e per aver ispirato generazioni a inseguire grandi sogni”. Con questo post su X il team Usa si rivolge alla fuoriclasse statunitense, Lindsey Vonn, dopo la terribile caduta nella discesa olimpica di Cortina e l’intervento chirurgico alla quale è stata sottoposto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
E lei, la mitica Lindsay, dall’ospedale fa sapere: “Purtroppo ho riportato una frattura complessa della tibia che al momento è stabile, ma che richiederà diversi interventi chirurgici per essere sistemata correttamente”.
“Nello sci, come nella vita, ci assumiamo dei rischi. Sogniamo. Amiamo. Ci buttiamo. E a volte cadiamo. A volte ci si spezza il cuore. A volte non realizziamo i sogni che sappiamo di poter raggiungere. Ma questa è anche la bellezza della vita: possiamo provarci. Io ci ho provato. Ho sognato. Mi sono buttata”.
Proprio da queste parole da leggenda nasce il post del Team Usa: “Forever a legend. Thank you, Lindsey Vonn, for always choosing bravery and for inspiring generations to chase big dreams”.
