Skip to main content

Autostrada A1: muore a Barberino di Mugello, nell’auto che sbanda dopo la galleria e viene travolta da due Tir

BARBERINO DI MUGELLO (FIRENZE) – Incidente mortale nella notte fra 25 e il 26 marzo 2026, sull’autostrada A1 a Barberino di Mugello. A perdere la vita un uomo di 48 anni.

l vigili sono intervenuti poco dopo la mezzanotte al km 258 in direzione Sud dove un’autovettura, con a bordo due persone, che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in uscita dalla galleria e finita contro un mezzo pesante in un’isola di sosta, per poi tornare al centro della carreggiata dove è stata urtata violentemente da due mezzi pesanti che stavano transitando.

Al momento dell’incidente la zona era interessata da una forte perturbazione con pioggia e grandine. I Vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo il 48enne per il quale il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Mentre la seconda persona è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale. Circolazione bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.33

Si chiamava Fabio Bagnoli ed era originario di Vinci, il 48ennne che ha perso la vita poco dopo la mezzanotte a seguito dell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 all’altezza di Barberino di Mugello. Bagnoli Pilota era stato pilota automobilistico tra il 1996 ed il 2009 arrivando a gareggiare anche in Formula 3.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo