Skip to main content

Donna scomparsa a Poggibonsi: ricerche dei vigili del fuoco con elicottero Drago e unità cinofile

POGGIBONSI (SIENA) – Sono ore d’ansia per la famiglia di Maria Luisa Ruzza. La donna di 68 anni è dispersa da oggi, 5 aprile 2026, a Poggibonsi, in località Pian di Campi. L’allarme è stato dato dal marito. Sul posto i vigili del fuoco per le ricerche.

Al momento sono presenti una squadra di Poggibonsi, funzionario VF, personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), nucleo SAPR ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), nucleo cinofili.
Attivato anche personale SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali), per perlustrare i corsi d’acqua e l’elicottero Drago per il sorvolo della zona. Presenti anche Carabinieri e volontari civili.

AGGIORNAMENTO DELLE 22.03

I vigili del fuoco hanno fatto sapere che Maria Luisa Ruzza è stata ritrovata in buone condizioni di salute.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo