Skip to main content

Disperso a Forte dei Marmi: appello della famiglia per ritrovare Andrea Lossi

Andrea Lossi in un’immagine diffusa sui social dalla famiglia

FORTE DEI MARMI (LUCCA) – Sono ore d’ansia per la famiglia di Andrea Lossi, artigiano 65enne di Forte dei Marmi (Lucca) che manca dalla sua abitazione dal pomeriggio di ieri, 8 aprile 2026. Attraverso i social e la trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto’ la figlia Benedetta ha lanciato un appello per la scomparsa.

L’uomo, secondo quanto appreso, si è allontanato da casa senza avvisare. Di solito rientrava nell’abitazione intorno alle 18. Il 65enne era a bordo della sua auto, una Fiat Punto grigia, e avrebbe dovuto recarsi presso un laboratorio di assistenza di elettrodomestici. L’ultima cella telefonica è stata registrata al quartiere Terminetto a Viareggio, ma il telefono risulta staccato.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. I familiari sono preoccupati in quanto l’uomo deve assumere una terapia salvavita e hanno chiesto che desse sue notizie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo