Skip to main content

Maltempo a Firenze: auto schiacciate da un pino e scuola Don Minzoni allagata

FIRENZE – Vigili del fuoco del comando di Firenze a lavori tutta la notte per interventi legati al maltempo. 4 interventi per danni da acqua, 11 per alberi e rami pericolanti.

Tra questi si segnala la caduta sulla sede stradale di un pino nel comune di Firenze in Via Giorgio Pasquali dove la squadra ha operato per alcune ore per la rimozione. Dall’evento sono rimaste danneggiate 4 vetture che si trovavano parcheggiate sulla pubblica via.

In via Reginaldo Giuliani presso la scuola primaria Don Minzoni, i Vigili del fuoco hanno operato per diverse ore per aspirare  l’acqua dal voluminoso livello interrato della scuola, dove per un guasto non sono partite le pompe di aspirazione automatizzate. 

Una squadra è intervenuta per un incendio di un gruppo elettrogeno per l’illuminazione  di un cantiere in Via del Campo d’Arrigo per le quali sono in corso le indagini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo