Skip to main content

Viareggio: auto in fiamme all’alba, paura in via della Gronda

VIAREGGIO (LUCCA) – I vigili del fuoco sono intervenuti stamattina, 6 giugno 2026, a Viareggio, con una squadra dlsupportata da un’autobotte, in via della Gronda per un incendio che ha coinvolto un’autovettura e alcuni cassonetti dei rifiuti adiacenti.

Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente complesse in quanto il veicolo era alimentato a metano. L’intervento delle squadre ha impedito la propagazione delle fiamme alle strutture limitrofe. Le operazioni si sono concluse poco prima delle ore 8. Sul posto anche la Polizia di Stato per gli accertamenti di competenza.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo