Skip to main content

Wimbledon: Sinner soffre e sanguina da un piede, poi batte in rimonta Kecmanovic al 5 set

Jannik Sinner a Wimbledon (Foto dai social)

WIMBLEDON – Oltre tre ore e mezza di battaglia per un debutto quanto mai sofferto. Il numero uno del mondo ha cambiato marcia nel quarto e quinto set, battendo in rimonta il serbo Miomir Kecmanovic.

Per lui c’è stata pure una brutta caduta, che aveva fatto temere un guaio: per fortuna nessuna seria conseguenza, solo un po’ di sangue che ha macchiato il bianco delle scarpe.

Punteggio 4-6, 6-3, 6-7 (6), 6-2, 6-3 per Sinner in una partita intensissima. Jannik affronterà al secondo turno il portoghese Nuno Borges.Jannik Sinner supera all’esordio al Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell’All England Club,

“La mia scarpa insanguinata? Sto bene, sono sorpreso che mi abbiano lasciato giocare, da bianca è diventata un po’ rossa. Era solo un’unghia. Non volevo disturbare Miomir, avevamo un buon ritmo e non volevo portare via tempo. Va tutto bene”.

Così Jannik Sinner rivolgendosi al pubblico del ‘Centrale’ dopo il successo ottenuto contro Miomir Kecmanovic all’esordio a Wimbledon, torneo in cui è campione in carica.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo