Biglietti: gratis il prato, 5-10 euro il paddock

Mugello, Ferrari Challenge Europe: tutto pronto per la sfida all’autodromo

di Redazione - - Cronaca, Sport

Stampa Stampa
Ferrari Challenge al Mugello

Ferrari Challenge al Mugello

SCARPERIA – È il countdown per il terzo e quarto round del Ferrari Challenge Europe, il campionato monomarca del Cavallino Rampante che si svolgerà da domani 8 maggio e fino a domenica 10 maggio sul circuito del Mugello.

Due i trofei in palio: il Pirelli, dedicato esclusivamente a piloti con esperienza agonistica, e il Coppa Shell riservato ai gentleman driver. Il campionato, giunto alla sua 22ª edizione, ha aperto i battenti a Monza 3 settimane fa e ha visto subito grandi battaglie in pista che promettono spettacolo a non finire per tutta la stagione.

Al momento i campionati, dopo solamente due competizioni sulle 14 che li compongono, vedono in testa due italiani, Babalus nel Trofeo Pirelli e Erich Prinoth nel Coppa Shell. Il fine settimana di motori prevede domani prove libere, sabato qualifiche al mattino e gara 1 al pomeriggio e stesso programma per gara 2 alla domenica. L’ingresso per tutti i tre giorni sarà completamente gratuito nell’area prato, mentre il costo dell’accesso al paddock e alla tribuna centrale oscillerà fra i 5 e i 10 euro.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.