Ma a decidere sarà comunque il giocatore

Fiorentina, Salah più vicino a restare: pareggiata l’offerta dell’Inter

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Stampa Stampa
Salah è più vicino a restare in viola

Salah è più vicino a restare in viola

FIRENZE. La Fiorentina e Salah sono un po’ più vicini. Il vertice che si doveva tenere ieri si è svolto oggi a Milano. E ha portato ad importanti novità, anche se per adesso non si può scrivere la parola fine sull’ennesimo tormentone dell’estate viola.

OFFERTA. I dirigenti  ha presentato un’offerta molto vicina alla sua richiesta d’ingaggio (tre milioni di euro) e soprattutto hanno deciso, in caso di accordo col giocatore, di impegnarsi ad acquistare subito dal Chelsea l’intero cartellino del giocatore.

FUTURO. La Fiorentina vorrebbe rendere Salah uno dei giocatori-simbolo per il futuro. E non soltanto per quest’anno, ma per le prossime stagioni. In questo senso, del resto, va inquadrata anche la disponibilità mostrata dai viola nel comprare tutto (e subito) il cartellino dell’egiziano dallo società londinese per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

INTER. E adesso? I componenti dell’entourage del giovane attaccante che hanno incontrato Pradè e Rogg riferiranno la proposta al loro assistito. Filtra ottimismo, ma è chiaro che l’ultima parola ce l’avrà comunque Salah, nei giorni scorsi molto solleticato dall’ipotesi di andare all’Inter dopo il lungo corteggiamento di Mancini.

TEMPI. La proposta dei viola però ha praticamente pareggiato quella nerazzurra, oltre tutto come già detto nella conferenza stampa di presentazione di Paulo Sousa, che nelle prossime ore tenterà un approccio con il giocatore, i Della Valle si aspettano anche un minimo di riconoscenza dal giocatore. Cui non sarà comunque messa fretta, anche se la Fiorentina attende una risposta prima della partenza per il ritiro di Moena prevista il 5 luglio.

BITTANTE. Infine, in giornata è stata risolta in favore della Fiorentina la comproprietà di Luca Bittante tra il club viola e l’Avellino. L’annuncio è stato dato dalla società campana che con una nota sul proprio sito comunica il passaggio del giovane difensore ai toscani. Ora vedremo se resterà alla corte di Paulo Sousa.
.

Tag:,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.