Skip to main content

Firenze, Camera di Commercio: bando per la digitalizzazione delle imprese. Come e quando presentare domanda

FIRENZE – E’ stato presentato oggi, 16 maggio 2024, dalla Camera di Commercio di Firenze il nuovo bando per la digitalizzazione delle imprese. Sono 326.014,28 euro erogati sotto forma di contributi a fondo perduto quale sostegno economico finalizzato alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0 anche orientate alla sostenibilità ambientale. Le risorse sono destinate all’acquisizione di servizi di consulenza e formazione e all’acquisto di beni e servizi strumentali.

Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo. L’ammontare del contributo sarà pari al 50% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute, con un massimale per ogni impresa richiedente di 6.000 euro, oltre all’eventuale premialità di 250 euro, relativa al rating di legalità. L’investimento minimo che va richiesto è di 3.000 euro (Iva esclusa).

Le domande dovranno essere presentate esclusivamemte in modalità telematica Webtelemaco InfoCamere, a partire dalle ore 10:00 del 07 giugno 2024 alle ore 16:00 del 21 giugno 2024 (salvo esaurimento fondi). Il bando e maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.camcom.gov.it.

bando camera di commercio firenze, bando digitalizzazione imprese firenze


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741