Il pilota ha fatto scendere il velivolo all'aeroporto Galilei

Pisa: volo Ryanair costretto ad atterrare per rissa scoppiata fra passeggeri. Quattro arrestati dalla polizia (video)

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

voli-low-cost-ryanair

ROMA – Una rissa fra i passeggeri avvenuta sul volo Ryanair da Bruxelles a Malta ha costretto il comandante a compiere un atterraggio forzato a Pisa, dove è intervenuta la Polizia italiana. Un video pubblicato su YouTube da Tommy Engerer testimonia la rissa che ha coinvolto più persone, equipaggio compreso, nel corso della quale anche una donna anziana è stata colpita alla testa. Un passeggero scioccato ha girato il filmato.

Il pilota è stato costretto ad atterrare a Pisa nella notte di Giovedi 3 novembre. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale, ma una hostess è stata schiaffeggiata durante la rissa.  La rissa è stata innescata da un pensionato, colpito alla testa da un sedile azionato da un altro passeggero. Gli uomini coinvolti sono stati arrestati dalla polizia italiana.

Ryanair ha dichiarato alla stampa: «Questo volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa. L’aereo è atterrato normalmente e quattro passeggeri sono stati prelevati e arrestati dalla polizia al momento dell’arrivo, prima che il velivolo abbia continuato il tragitto per Malta. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell’equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno».

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.