Serie negativa degli azzurri

Calcio Empoli: il Cesena passa al Castellani (2-1 dts) e elimina gli azzurri dalla Coppa Italia

di Redazione - - Cronaca, Sport

Stampa Stampa
Foto IPP/Luciano Adriani Pescara 06/11/2016 Calcio Campionato di Serie A 2016//2017 Pescara-Empoli nella foto: Giovanni Martusciello, allenatore dell' Empoli Italy Photo Press - World Copyright

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli

EMPOLI (FIRENZE) – Il Cesena elimina l’Empoli dalla Coppa Italia battendolo al quarto turno eliminatorio nella unica partita giocata questo pomeriggio, al ‘Castellani’. La squadra di Camplone, attualmente al 17° posto in Serie B, affronterà agli ottavi di finale della competizione nazionale il Sassuolo.

Ci sono voluti i tempi supplementari per decretare il vincitore, quelli regolamentari erano terminati sull’1-1. In vantaggio il Cesena con Panico, al 22′ della ripresa: appena entrato l”attaccante ha raccolto un cross di Garritano e di testa ha battuto Pelagotti. Il pareggio dell’Empoli al 34′ grazie al primo gol di Gilardino con la maglia dell’Empoli: il campione del mondo di Germania 2006 ha ricevuto da Krunic e con un pallonetto ha superato Agazzi. Una rete che però è servita a poco.

Dopo la fine dei 90 minuti più recupero all’11 del primo tempo supplementare Rodriguez: poco prima del brevissimo intervallo il cesenate viene servito solo davanti a Pelagotti e non fallisce il gol vittoria-qualificazione.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.