Skip to main content

Auto: 350 Alfa Romeo vendute in 33 secondi in Cina su Alibaba, catena commerciale online

CINA – Vendute in Cina, in soli 33 secondi, sulla catena commerciale online Alibaba, 350 esemplari di Giulia Milano limited edition – versione appositamente realizzata, offerta a poco meno di 63 mila dollari. Inoltre sono state vendute altre 60 Giulia Quadrifoglio a 148 mila dollari cadauna (in Italia questa versione sportiva da 510 CV costa circa 80 mila euro).

Alfa Romeo ha siglato un accordo con Alibaba con l’apertura su Tmall di uno store dedicato ad Alfa: un’alleanza festeggiata con il “Tmall Super Brand Day”, una promozione online del network cinese. «La scelta di lanciare questo modello in esclusiva sulle piattaforme di Alibaba testimonia ancora una volta la volontà del Gruppo di continuare a lavorare a fianco di grandi brand come Alfa Romeo per portare il meglio del made in Italy ai consumatori cinesi, la cui domanda per prodotti stranieri continua a crescere», ha commentato in una nota ufficiale Rodrigo Cipriani Foresio, responsabile per il Sud Europa di Alibaba Group. Del resto nel solo 2016 sono state circa 100 mila le auto vendute tramite Alibaba.

Alfa Romeo, auto, Cina Alibaba, vendite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741