Altre tre date toscane per il tour di Panariello
FIRENZE – Gira in lungo e in largo per l’Italia inmezz@voi!, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello che sta ottenendo un ottimo successo nei teatri e nei palasport dove sbarca. A tal punto che la produzione ha deciso di arricchire il cartellone di sei nuove date, tre delle quali, neanche a dirlo, saranno in Toscana. L’8 marzo, infatti, Panariello farà tappa al Teatro Verdi di Montecatini (PT); il 13 al Teatro Metropolitan di Piombino (LI) e il 19 al Politeama di Cascina (PI). A queste date va aggiunto il ritorno di Panariello al Mandela Forum di Firenze, il prossimo 18 marzo.
Il nuovo show è scritto dallo stsso Panariello insieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, al fidatissimo Walter Santillo e Alessio Tagliento, con la regia di Giampiero Solari. SAenza dimenticare che con “inmezz@voi!” lo showman fiorentino porta in scena la sua fantasia dopo il grande successo delone man showdi Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori).
I 40 elementi dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno, accompagnano “virtualmente” Giorgio Panariello per tutto il tour di “inmezz@voi!”.Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello con questo spettacolo torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità sono ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno può ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.
Infine è on line suwww.giorgiopanariello.it/contestil contest per aspiranti sceneggiatori, voluto da Giorgio Panariello, che permetterà alle penne più creative di diventare futuri collaboratori del mattatore toscano. Gli scritti dovranno sviluppare, sotto forma di trattamento di un film, lo spunto narrativo proposto da Giorgio (già on line sul sito), ed essere inviati entro il 30 marzo. Sarà poi lo stesso Panariello a selezionare i migliori sulla base della qualità dei soggetti.