Viola, la gara di Cagliari sarà senza pubblico
FIRENZE – Per la Fiorentina sabato si prospetta la possibilità di giocare senza pubblico. E’ molto probabile che si giochi a porte chiuse e non davanti ai cinquemila abbonati come si pensava fino a ieri. La ASL di Cagliari, tramite il competente servizio di Igiene e sanita’ pubblica diretto da Giorgio Steri, ha confermato che disertera’ la riunione della commissione di vigilanza comunale in programma domani.
A meno di colpi di scena, le porte dello stadio Is Arenas resteranno dunque chiuse. Difficile comunque dire se si tratti di un vantaggio per la squadra gigliata visto che il Cagliari è abituato a giocare senza il pubblico amico. Anzi, in alcune circostanze nello scorso torneo ha dovuto anche emigrare.
Montella sta cercando di preparare la gara senza farsi distrarre da queste voci ma è comunque alle prese con alcuni problemi: Cuadrado e Mati Fernandez rientreranno dal Sudamerica solo in serata e li vedrà domani per la prima volta, mentre rischia di dover fare a meno di Toni che ieri si è allenato da solo a causa del mal di schiena.
Intanto è già altissima la febbre per la partita contro il Milan in programma domenica 7 aprile. La società ha reso noto che sono in via di esaurimento i biglietti per tribuna, curva Fiesole e Maratona. Il club viola ha così deciso di mettere in vendita, in via del tutto eccezionale, alcuni biglietti delle prime file di questi settori. Per informazioni su prezzi e modalità, www.violachannel.tv.